Mangia in una nota catena di fast food e viene operato d’urgenza (1 / 2)

Mangia in una nota catena di fast food e viene operato d’urgenza

C’è chi ama il cibo tradizionale e chi il fast food. Ci si reca con la famiglia, nella pause lavoro, per concedersi una tregua dai fornelli. Ormai, nonostante l’avvertimento degli esperti, tali luoghi sono diventati una moda.

Nonostante gli alimenti siano junk food o “cibo spazzatura”, sempre più italiani, sulla scia degli USA, ci fanno tappa spesso e volentieri. Svariate volte si è parlato della non sicurezza, in termini di salute, dei cibi dei fast food.

Non potevamo certo aspettarci di trovarci dinnanzi ad un episodio a dir poco sconvolgente, accaduto proprio ad un cliente italiano, pochi giorni fa. La notizia, in breve tempo, si è diffusa in rete.

Ovvio che quello che gli è successo, non può rimanere in sordina, dovendo, giustamente, essere indagato, al fine di capire se sia stato un unico caso (di per sé gravissimo) o se altri consumatori abbiamo avuto esperienze simili.

Curiosi di sapere cosa è accaduto al povero malcapitato? Sono sicura che resterete davvero senza parole. Per chi ancora non fosse a conoscenza della sua esperienza, vi dirò, in dettaglio, tutto nel proseguimento dell’articolo.