Maneskin, malore improvviso durante il concerto. "Fermate tutto, sta male"

Vediamo che cosa è successo al concerto della nota band italiana, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Intervento immediato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Maneskin, malore improvviso durante il concerto. "Fermate tutto, sta male"

Tutti in Italia conoscono la nota band musicale dei Maneskin. Si tratta della band rock italiana che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest dello scorso anno. Il gruppo, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ha stupito veramente l’intero globo con la sua musica. I loro brani sono suonati in ogni dove. Ad oggi la band tiene tantissimi concerto in ogni nazione del mondo. 

Purtroppo in queste ore è successo qualcosa che ha sconvolto l’intero gruppo. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere: la notizia è arrivata improvvisamente ed è stata ripresa dai maggiori media nazionali. Recentemente la band ha dovuto fare i conti con il lutto che ha colpito il frontman Damiano David, che ha perso il suo caro nonno. Ma una cosa inaspettata è accaduta durante un concerto. 

“Fermate tutto”, caos al concerto

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale un imprevisto inatteso si è verificato durante il concerto dei Maneskin al Pepsi Center WTC di Città del Messico. Il 26 ottobre scorso la band romana ha tenuto un suo evento proprio nella capitale messicana, evento che come sempre ha riscosso un enorme successo di pubblico. 

Ad accorgersi di quanto accaduto è stato in prima persona Damiano David, che ha notato come nelle prime file del pubblico stesse succedendo qualcosa di serio. C’era infatti un ragazzo che molto probabilmente non si sentiva bene, per cui il cantante ha invitato tutti a non accalcarsi attorno a lui. 

“Non sto scherzando, aiutate questo ragazzo” – così ha urlato poi Damiano David dal palco smettendo di cantare. Il video dell’accaduto è diventato immediatamente virale su TikTok e in moltissimi hanno apprezzato il gesto del frontman dei Maneskin e della band in generale. I Maneskin sono anche persone molto sensibili ai problemi altrui.

Continua a leggere su Fidelity Donna