"Mamma ti portiamo a fare un viaggio". Ma la povera 80enne, arrivata all’aeroporto scopre l’orribile verità

La storia di quest'anziana signora ha già fatto il giro del mondo e testimonia quanto, troppo spesso, i figli non siano sempre riconoscenti con chi gli ha donato la vita: ecco cosa le è accaduto.

Pubblicato il 26 dicembre 2022, alle ore 11:24

"Mamma ti portiamo a fare un viaggio". Ma la povera 80enne, arrivata all’aeroporto scopre l’orribile verità

Ascolta questo articolo

Non sempre l’amore incondizionato di un genitore incontra lo stesso spassionato sentimento da parte dei figli. Quando arriva poi il momento di ricambiare e prendersi cura di chi li ha messi al mondo, allora capita di imbattersi in storie particolarmente tristi come questa. Sul web ha acceso un ampio dibattito, ci si chiede come sia stato possibile.

La storia di questa 80enne ed il suo triste epilogo sta facendo molto riflettere sull’assenza di valori della società odierna. I suoi figli hanno dimostrato davvero scarsa empatia e sensibilità, macchiandosi di un azione deplorevole. Avevano architettato il piano nei minimi dettagli: ecco come è andata a finire.

L’accaduto

Quest’anziana signora 80enne, residente in Messico, è stata ingannata e abbandonata dai suoi 3 figli. Dopo averli cresciuti con tanto amore, come solo una madre è capace di fare, alla fine ha dovuto fare i conti con una terribile realtà. Dopo aver ricevuto il biglietto aereo per Bogotà dai figli, la donna si poter trascorrere una bella vacanza in loro compagnia.

Giunta in aeroporto, si è accorta, invece, con grande rammarico del terribile inganno: era tutto un piano per abbandonarla e liberarsi per sempre di lei. Arrivata da sola nella capitale colombiana si è rifugiata in un angolo del terminal, visibilmente confusa e impaurita, finchè una hostess non ha notato la sua presenza e l’ha segnalata alle autorità portuali. E’ emerso subito come soffrisse di seri problemi di salute, un’infezione delle vie urinarie e gravi sintomi di disidratazione, tanto da essere urgentemente portata in ospedale

Secondo quanto riportato da canale Univision, l’emittente locale che si è occupata del caso, l’anziana donna era diventata un ‘peso’ troppo grande per i figli a causa dei suoi problemi di salute, e sarebbe perciò stata abbandonata al suo destino con un piano a dir poco subdolo. Al momento l’80 enne è stata trasferita in una casa di cura, in attesa che le autorità del posto si impegnino a trovarle una sistemazione definitiva.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La storia di questa anziana 80enne deve far riflettere. Sicuramente rappresenta appieno il declino della società attuale, dove non si ha rispetto neppure per gli affetti più cari. Spero che questa signora riceva intanto le giuste cure e trovi una sistemazione consona per trascorrere gli ultimi anni della sua vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!