"Mamma non mi sento bene". 11enne perde la vita tra le braccia della madre (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto episodio è avvenuto a Lariano dove un bambino di 11 anni ha perso improvvisamente la vita. Si tratta di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato all’interno della comunità.

A perdere la vita è stato il piccolo Ryan che si trovava in casa con i suoi famigliari, precisamente la madre e il fratellino. All’improvviso il piccolo ha cominciato a non sentirsi bene per cui è caduto per terra. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 chiamati dai famigliari il suo cuore ha smesso di funzionare.

Dopo l’intervento dei soccorsi, il corpo del piccolo è stato trasferito presso l’ospedale Paolo Colombo di Velletri, dove sarà eseguito un accertamento da parte dell’ASL Roma 6. Pare che il bimbo non avesse mai avuto problemi di salute e che il malore sia arrivato improvvisamente.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi del caso visto che il piccolo è deceduto in casa. Che si si trattato di qualcosa di naturale sembra assolutamente appurato con certezza. La comunità di Lariano è ovviamente sgomenta dopo quanto accaduto a Ryan.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Il sindaco Francesco Montecuollo ha espresso il proprio cordoglio a nome di tutta la città, ricordando il bambino con grande affetto e rispetto. Il silenzio che regna in paese è testimonianza del dolore che ha segnato la comunità. Nelle prossime ore potranno conoscere eventuali dettagli sull’accaduto di Lariano dove la comunità è rimasta senza parole.

Non è la prima giovane vita che in Italia perde la vita a causa di un malore improvviso.