"Mamma ho mal di testa". Muore a 7 anni: è la figlia di.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca si è verificato a a Borgomeduna, nel comune di Pordenone. Qui una bambina di soli 7 anni France Anaelle è deceduta a causa di quello che sembra essere stato un malore improvviso.

La mamma, una 33enne,France Tatiana Demanou aveva detto alla figlia di uscire insieme e andare a prendere uno yogurt. Un gesto semplice a cui la figlia non aveva davvero saputo resistere. Ma poco prima di arrivare al negozio in questione la bambina ha cominciato a lamentare un fortissimo mal di testa.

“Mamma mi fa male la testa” – avrebbe detto la bimba alla mamma. Immediatamente la donna vedendo che le sue condizioni peggioravano ha chiamato i soccorsi. La Sores ha subito mandato sul posto il personale medico infermieristico che ha tentato, con una manovra di rianimazione, di salvare la piccola, trasferita d’urgenza al pronto soccorso di Pordenone.

Meteo, la brutta notizia per gli italiani: l’annuncio sconvolgente degli esperti Meteo, la brutta notizia per gli italiani: l’annuncio sconvolgente degli esperti

Purtroppo le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi per questo ai sanitari non è restato altro che poi constatare il decesso della piccola. Tantissimo lo sgomento provocato dalla notizia del decesso della piccola France, la madre sconcertata per quanto accaduto è stata aiutata dai sanitari.

Nella Marca lavora anche il padre della bambina che ha saputo di quanto accaduto. Nella giornata di sabato 19 Luglio si terranno le esequie della povera France a cui tutta la città oggi sta dando cordoglio. Una comunità davvero colpita nel profondo quella di Borgomeduna che non si aspettava di vivere un lutto del genere in queste giornate estive che sarebbero dovute essere di relax e spensieratezza.