"Mamma guarda, un venditore ambulante". La sua reazione da Oscar (2 / 2)

Se pensate a Carlo Conti non può non venire immediatamente in mente la sua carnagione scura, vero tratto distintivo che lo caratterizza. Il conduttore è stato sempre oggetto di ironia per questa sua caratteristica che, a quanto pare, gli era propria sin dalla giovanissima età, quando era solo un bambino.

Il conduttore di Tale e quale show, che ha da poco presentato il cast della stagione 2023, ha raccontato un aneddoto divertente della sua infanzia, che ha a che fare proprio con la sua carnagione spiccatamente dorata. Quano era bambino pare che questo suo tratto distintivo fosse persino più marcato di ora.

Non sembrava neppure italiano, al punto che, dal racconto di Carlo Conti, una volta una signora in spiaggia esclamò: “Che carino questo figliolo, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa!”. La reazione del conduttore, come detto all’epoca solo un bambino, fu letteralmente da Oscar: “Oh signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!”.

Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto" Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto"

Questo vecchio aneddoto ha fatto il giro del web, suscitando l’ilarità dei tantissimi fan del celebre conduttore. Ma non è tutto, perchè sembra proprio che gli sia capitato un episodio simile proprio in questi giorni. Mentre era in spiaggia, un senegalese gli si sarebbe avvicinato dicendogli: “Ciao fratello, come sei nero“.

In questa occasione Carlo Conti era in compagnia dell’amico Giorgio Panariello, che sarebbe scoppiato in una incontenibile risata. Chi sa che quel giovane senegalese non lo abbia scambiato davvero per un suo connazionale.