In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda davvero esilarante che coinvolge un personaggio molto noto della televisione italiana. Parliamo di un conduttore che ha fatto la storia della Rai, ancora oggi tra i più amati dagli italiani. Chi non lo riconoscerebbe in giro per strada?
E invece sembra proprio che il noto conduttore sia rimasto ‘vittima’ di una gaffe che ha suscitato l’ilarità dei testimoni. I bambini sono unici proprio per la loro spontaneità, non ci si può aspettare da loro la riverenza di un adulto. Proprio per questo riescono sempre a stappare un sorriso quando la loro innocenza si manifesta in tutta la genuinità possibile.
Questo noto personaggio della televisione non si sarebbe mai immaginato di dover dimostrare la propria identità a qualcuno. D’altronde è sempre assediato da fan che gli chiedono selfie e autografi. Approfittando del caldo di queste settimane, anche il noto conduttore si era recato al mare per godersi un po’ di sole.

La sua passione per il mare è ben nota, lui stesso ha rivelato di recarsi con la sua famiglia praticamente da quando era un bambino. Oggi, invece, ama trascorrere del meritato realx in compagnia della moglie Francesca e del figlio Matteo, le persone più importanti della sua vita.
In queste ore è spuntato un aneddoto davvero avvincente ed esilarante che lo riguarda. Si tratta di qualcosa che ha a che fare con una caratteristica fisica che è nota a tutti. In quella occasione il conduttore ha fatto sorridere tutti con un’uscita simpaticissima: scopriamo di chi parliamo e cosa ha fatto nella seconda pagina.