Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo caso di cronaca si è verificato in Italia. Si tratta di un caso molto importante che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha sconcertato una intera comunità.
Quando infatti accade qualcosa di molto importante come ben sappiamo la gente corre subito a capire cosa sia successo. E infatti questo grave caso di cronaca vede protagonisti una mamma e la sua figlioletta di 3 anni. Entrambe purtroppo non sono più tra noi.
Esse sono infatti decedute a causa di un gravissimo episodio. Da quanto appreso dalla stampa una donna, dipendente di un comune italiano, ha effettuato il gesto estremo gettandosi dalla finestra della sua abitazione assieme alla figlia di 3 anni affetta da disabilità.
A notare quanto accaduto è stato il marito una volta rientrata in casa. I corpi delle due giacevano nel giardinetto dell’abitazione. Pare che nessuno dei vicini si sia accorto di quanto avvenuto sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri e il 118 i quali sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle persone.
I colleghi non avevano visto arrivare la donna al lavoro e per questo si sono preoccupati allertando subito il marito che ha lasciato di lavorare ed è andato a casa a vedere se fosse tutto apposto. Sembrerebbe, infatti, che la donna sia arrivata a compiere il gesto estremo nel timore che, dopo il suo decesso nessuno si sarebbe potuto occupare della figlia affetta da disabilità. Una notizia davvero assurda che ha riempito tutti di dispiacere e tristezza.