Mamma e papà muoiono a distanza di pochi giorni, lasciano due figli di 6 e 8 anni

Una terribile disgrazia è accaduta in una zona del mondo, vediamo di cosa si tratta. Una intera comunità è sotto shock. I dettagli nel nostro articolo.

Pubblicato il 22 novembre 2022, alle ore 9:45

Mamma e papà muoiono a distanza di pochi giorni, lasciano due figli di 6 e 8 anni

Ascolta questo articolo

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto nel pomeriggio del 13 novembre a Istanbul, capitale della Turchia, dove il centro della città è stato squarciato dal rumore di una violenta esplosione. Una donna kamikaze si è fatta esplodere infatti in mezzo alla folla: ci sono stati purtroppo 6 morti e decine di feriti. Ma in queste ore un’altra tragedia ha sconvolto il mondo, vediamo di cosa si tratta e cosa è successo. 

Morti a pochi giorni di distanza

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una madre e un padre sono morti a pochissimi giorni di distanza uno dall’altra. Si tratta di Chris Mills e Amie Walton, deceduti a Kingstanding, a nord di Birmingham, nel Regno Unito. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, un dramma a cui nessuno riesce ancora a credere. 

Pare che Amie fosse malata di cancro al fegato e da tempo apppunto lottava contro questa malattia. Ella una mattina si è svegliata e ha trovato il marito privo di vita nel letto, deceduto a causa dello scoppio di un’ulcera allo stomaco. Pochi giorni dopo invece è deceduta lei a causa della sua malattia. 

La coppia lascia purtroppo due figli, un bimbo di otto anni di nome Harry e una bimba di sei di nome Mia. Amie aveva 30 anni mentre il marito 42. I funerali si sono svolti a Kingstanding. “Harry e Mia hanno un posto speciale nei nostri cuori. Perdere un genitore in così giovane e tenera età è doloroso, ma perdere entrambi i genitori è oltremodo devastante” – così ha detto il negoziante locale di Nisa Bal Singh, che ha creato una raccolta fondi per aiutare i bimbi e chi si prenderà cura di loro.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le tragedie possano avvenire da un momento all'altro, dispiace per questa coppia deceduta a poca distanza uno dall'altra. I due bimbi adesso sono rimasti orfani e sicuramente qualcuno si prenderà cura di loro, un negoziante locale ha lanciato una raccolta fondi. Dispiace veramente tanto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!