Mamma e figlia di 3 mesi cadono dal balcone: la vicina le ha sentite mentre.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una mamma e la sua bambina di 3 mesi sono state viste cadere dal balcone. Il dramma si è verificato a a Messina, nel rione di Santa Lucia Sopra Contesse. Tutto sarebbe accaduto in una frazione di attimi.

Una vicina ha visto mamma e figlia cadere dal balcone. Purtroppo da quanto appreso la bambina non ce l’ha fatta a seguito dei gravi colpi riportati mentre la donna si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Messina.

La donna e madre della bambina ha 40 anni. La sua prognosi al momento rimane riservata. L’allarme è partito da una vicina di casa che avrebbe sentito le urla della donna. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine assieme ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bambina.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Da quanto scrivono i giornali nazionali non si esclude che la donna avesse una depressione post partum una condizione che può colpire le donne dopo aver appunto dato alla luce un figlio. Si tratta di situazioni psicologiche molto fragili che devono essere affrontate anche dalle autorità.

In ospedale è arrivato anche il padre, 45 anni, dipendente di una ditta di cancelli automatici. Nelle prossime ore si potranno conoscere altri dettagli su questo assurdo fatto di cronaca che ha colpito il nostro Paese qualcosa di davvero inaspettato su cui sicuramente le autorità faranno piena luce. Le generalità delle due non sono state rese note per privacy. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni se ci saranno novità nelle indagini.