Mamma di 34 anni perde la vita insieme ai suoi 4 bimbi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un brutto sinistro stradale è avvenuto su una autostrada del Queensland, in Australia. Da quanto appreso una mamma di 34 anni e i suoi 4 figli hanno purtroppo perso la vita.

Per loro non vi è stato praticamente nulla da fare. Da quanto appreso dalle prime informazioni pare che si sia trattato di un sinistro frontale. L’auto sulla quale viaggiavano mamma e figli ha colpito per cause ancora tutte in corso di accertamento un altro veicolo.

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Nessuno poteva immaginare che succedesse una cosa simile.

I media australiani hanno riferito che la donna si chiamava Charmaine Harris McLeod. “Era una donna straordinaria” – così afferma la gente del posto.  Sui social sono circolate anche delle informazioni secondo le quali i bambini si chiamavano Ally, di 6 anni, Matilda, di 5 anni, Wyatt, di 4 anni e il più piccolo era Zaidok, di 2 anni.

“Estendiamo le nostre sincere condoglianze alla loro famiglia, agli amici e ai loro cari in questo momento difficile” – così si legge sui social dove arrivano tanti messaggi di cordoglio. La famiglia era molto conosciuta nella zona dove viveva e per questo il fatto ha avuto grande seguito mediatico.

“C’eri sempre quando avevo bisogno di un’amica”- ha scritto una donna. “Sarai sempre nel mio cuore”- questo il messaggio di una conoscente. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli su quanto avvenuto in Australia qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un sinistro davvero molto grave e non è il primo che capita sulle strade australiane in questo periodo.