Mamma con i suoi 3 figli piccoli hanno perso la vita (2 / 2)

La famiglia  di una donna e dei suoi tre figlioletti si è riunita, in preghiera, a  Menifee, per una veglia a lume di candela, dopo aver appreso della loro scomparsa, avvenuta a seguito di  in un tremendo sinistro stradale.

Le immagini descrivono la gravità dell’accaduto e scuotono la pubblica opinione, mentre gli utenti inondano di messaggi di cordoglio  i cari di chi ha perso la vita. In queste ore così concitate,  gli inquirenti indagano sulla dinamica dell’accaduto.

Da quanto si apprende, la famiglia stava tornando a casa dal Texas al sud della California quando,  un incubo ad occhi aperti si è materializzato. Uno scontro stradale improvviso non  ha lasciato scampo alcuno agli occupanti della vettura, accartocciata, come le immagini ci dicono.  Nella collisione hanno perso la vita  anche due amici di famiglia.

La veglia  ha onorato la 42enne Karly Perez e le sue figlie: Giana, Emalynn e Olivia. I bambini, che avevano un’età compresa tra gli 8 e i 12 anni, erano tutti appassionati giocatori di softball, stando alle prime notizie  emerse a mezzo stampa.

Tanti i comenti a caldo degli utenti. Uno di loro, straziato, scrive: “Il mio cuore è sprofondato. È stato davvero incredibile… È molto difficile da capire. Solo l’idea che l’intera famiglia non torni nella nostra famiglia di softball”. Non ci sono parole per descrivere l’accaduto e le immagini sorridenti della famiglia deceduta collidono con quelle dei loro volti sui manifesti funebri. Le nostre più sentite condoglianze si uniscono a quelle che provengono da ogni angolo del web, a riprova di quanto si sia uniti nello strazio di una notizia a dir poco raccapricciante.