Mamma 32enne toglie la vita alle sue figlie: tre sono decedute, una è grave (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale gli Stati Uniti d’America hanno fatto di nuovo i conti con un gravissimo fatto di cronaca. Infatti una madre 32enne avrebbe tolto la vita a tre delle sue quattro figlie.

Anche lei purtroppo avrebbe perso la vita. I fatti sono accaduti a Byron una piccola cittadina del Wyoming. Qui la tranqullità della cittadina è stata squarciata dalle sirene della polizia e dei sanitari che sono arrivati immediatamente nella casa dove era stato segnalato il grave caso di cronaca.

Tranyelle Harshman, questo il nome della 32enne, è deceduta poco dopo in ospedale una delle bambine invece è riuscita a salvarsi: questa ha 7 anni ma ad oggi è ancora ricoverata in ospedale e in pericolo di vita mentre le altre bambine e figlie della donna di 2, 3 e 9 anni sono decedute.

Secondo quanto raccontato dal marito Cliff Harshman ai media locali, la donna era in cura per gravi problemi di salute mentale e aveva un disturbo da stress e depressione post-partum, motivo per il quale secondo gli inquirenti la donna ha deciso di togliere la vita alle figliolette.

Poi si sarebbe colpita lei togliendosi la vita. Una scena raccapricciante quella che i primi soccorritori si sono trovati nella casa dove viveva la donna. “Tranyelle non era il mostro che questo episodio la fa sembrare. I suoi cari non vogliono che venga ricordata per i suoi momenti più bui” – così ha affermato una amica della 32enne.

Un caso che ha ancora una volta fatto presa sulla pubblica opinione degli Stati Uniti d’America.