Mamma 29enne trovata morta in casa, lascia marito e 4 figli (2 / 2)

Tutto è partito quando, lo scorso 3 ottobre, la donna non si è presentata a prelevare i suoi figlioletti all‘uscita da scuola, come era solita fare. Gli insegnanti, straniti, hanno chiamato più volte Nicole Barnes, casalinga 29enne, madre di quattro figli senza ricevere mai risposta. I docenti hanno, a quel punto, allertato il marito della donna, il 36enne Craig Sharnock, per chiedere cosa fosse successo.

Craig non aveva la minima idea di cosa stessero parlando e, per assicurarsi che fosse tutto ok, ha chiesto ad un’amica sua e di sua moglie, Gemma, di andare ad accertarsi di persona che non fosse accaduto nulla di grave. Purtroppo, solo allora, il dramma si è materializzato: la giovane mamma era morta sul divano della sua casa a Huyton, in Inghilterra, con accanto la figlioletta, di soli 3 anni che, ovviamente, non si è accorta di nulla.

Gemma, disperata, sotto choc, ha unito tutte le sue forze per tentare di rianimare l’amica. Non riuscendoci, ha allertato i soccorsi ma quando i sanitari sono arrivati, non hanno potuto far altro, che constatare l’avvenuto decesso della donna che ha lasciato i suoi quattro figli, Niamh, Scott, Tom e la piccola Delilah orfani.

Cosa è accaduto a questa giovane donna in salute? La sua morte è, ad oggi, un giallo. Proprio per far luce sulle cause del decesso, nei prossimi giorni verrà effettuato l’esame autoptico. Tutti coloro che la conoscevano, dai familiari, agli amici di una vita, la descrivono come una moglie e madre straordinaria, che ha sempre badato ad accudire i suoi figli, con tanto amore. Una famiglia felice, lacerata da una perdita così devastante.

Ora sarà Craig ad occuparsi dei suoi 4 figli. L’uomo ha perso il suo lavoro e in tanti lo stanno aiutando, contribuendo alla raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme. Una famiglia devastata dal dolore, a causa di una morte sopraggiunta all’improvviso, senza che ci fossero campanelli d’allarme, in un giorno qualsiasi. Una storia agghiacciante attorno alla quale è doveroso fare chiarezza. Non ci resta che attendere l’autopsia, dalla quale si potrà scoprire tutta la verità.