Malore improvviso per l’amata conduttrice Tv: le sue condizioni (2 / 2)

Era attesa sul palco del teatro Orfeo, a Taranto, per uno spettacolo intitolato ‘Ti posso spiegare‘. Doveva esibirsi insieme al suo compagno Angelo Pisani, ma proprio poco prima di salire sul palco si è verificato un imprevisto tremendo. La nota conduttrice ha avuto un malore improvviso per il quale si è reso necessario l’intervento dei soccorritori.

Dopo ore di grande apprensione, è stata la stessa conduttrice a rassicurare i suoi tanti fan con delle storie su Instagram. Katia Follesa ha fatto prendere a tutti un bello spavento, ma per fortuna pare stare bene. “Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118“, ha detto la Follesa sulla sua pagina social.

Quanto all’accaduto, la nota conduttrice e comica si è limitata ad un laconico: “Sto un pochino meglio! Grazie“. Katia Follesa non ha voluto entrare nei dettagli di quanto le è accaduto, rassicurando solo i suoi fan sulle sue condizioni.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Presto riabbraccerà il suo pubblico nel tour teatrale in giro per l’Italia. Le prossime date la vedono l’11 marzo a Cremona, il 13 marzo a Modena, il 23 marzo a Bassano Del Grappa, il 24 marzo a Mantova, il 5 aprile a Sanremo, il 12 aprile a La Spezia, il 13 aprile a Grosseto e il 6 maggio a Napoli.

In “Ti posso spiegare” Angelo e Katia parlano della vita di coppia, mostrando le dinamiche uomo-donna nella convivenza. Lo fanno ovviamente con il loro proverbiale piglio ironico, che rende lo spettacolo molto leggero ed esilarante. Il pubblico tarantino dovrà pazientare qualche mese per rivederli sul palco del teatro Orfeo.