Malore improvviso per il volto noto della Tv Italiana: le sue condizioni (2 / 2)

L’ex dama, protagonista dell’edizione 2019 di Uomini e Donne, che ieri mattina, 30 novembre 2022, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, è LuisaMonti. Un periodo decisamente doloroso per la povera donna, che ha dovuto combattere contro un tumore alla tiroide ed uno al seno, a causa del quale aveva dovuto posticipare le nozze ma he ha fatto preoccupare nuovamente tutti i suoi followers.

La Monti, attraverso delle Instagram Stories, direttamente dall’ospedale, ha raccontato cosa è le è successo. Luisa si è sentita male ed è stata portata in ospedale, dopo aver lei stessa chiamato il 118. Queste le sue parole: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto una perdita improvvisa e temporanea di coscienza, che l’ha portata a dover effettuare degli accertamenti ospedalieri. Per rassicurare i fan in apprensione, che chiedevano come stesse, ha affermato che, dagli esami effettuati non è emerso nulla di preoccupante e che è stata dimessa. Attraverso una seconda storia, ci ha tenuto a ringraziare i fan, i medici e tutti coloro che le sono stati vicino.

Tornata a casa, la donna ha aggiunto: “Sono svenuta da sveglia, il cervello comanda tutto il nostro corpo, può succedere. Sono stati due anni difficili…”. Un chiaro riferimento alle cure cui ha dovuto sottoporsi per via del tumore. Sicuramente, su di un fisico provato, lo stress non fa che peggiorare tutto. La Monti, infatti,  ha riconosciuto di aver un tantino esagerato, tirando troppo la corda nell’ultimo periodo.

Come chi la segue da anni saprà, ,mancano davvero pochissimi giorni al matrimonio con l’ex cavaliere Salvio Calabretta, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne. Nonostante quest’incidente di percorso, che ha fatto prendere un brutto spavento alla diretta interessata, alla sua dolce metà, ai familiari e ai followers, i programmi non si cambiano, per cui le nozze si terranno il 7 dicembre. Non possono che augurarle tutto il meglio della vita.