Malore improvviso per Bobby Solo durante il concerto per i suoi 80 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un grave episodio ha interessato il cantante Bobby Solo. Si è trattato di qualcosa di davvero inaspettato che ha colpito tutti quanti. L’accaduto ha lasciato senza parole le persone che stavano assistendo ad un suo concerto.

Da quanto appreso pare che Bobby Solo si sia sentito male durante un concerto a Pordenone nella serata del 20 marzo. Il cantante si trovava al Capitol di Pordenone, dove stava andando in scena il concerto quando all’improvviso lo spettacolo si è fermato e ci si è chiesti cosa fosse accaduto.

Grande il mormorio della gente che dopo pochi minuti è stata informata dell’interruzione dello spettacolo a causa di un malore improvviso del cantante. A questo punto la gente molto dispiaciuta ha voluto subito informarsi su che cosa sia successo di preciso allo stesso Bobby Solo.

“Mentre era ancora sul palco, appena si è ripreso ci ha detto che avrebbe voluto continuare il concerto” – hanno affermato gli organizzatori sui social ma per sicurezza e vista anche l’età del cantante, ha 80 anni Bobby Solo, è stato deciso per la sospensione dello spettacolo che potrebbe essere recuperato.

Adesso l’importante è che l’artista si riprenda dopo questo malore che lo ha visto protagonista. Qualcosa di davvero inaspettato che ha molto colpito i suoi fa, adesso comunque pare che l’artista sia sia ripreso e non corra alcun pericolo per la propria vita.

Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli per quanto riguarda quanto accaduto a Bobby Solo non è stato specificato inoltre che tipo di malore abbia avuto il cantante.