“Malore improvviso”. Isola dei Famosi, sono minuti di grande ansia per i fan (2 / 2)

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco ed è diventata l’appuntamento del lunedì di Canale 5, prendendo il posto del GF Vip, conclusosi il 3 aprile. Eppure i naufraghi sbarcati in Honduras stanno iniziando a  sperimentare i primi problemi connessi alla dura vita da isolani. Dopo il malore di Helena Prestes, è toccato ad un’altra naufraga vivere momenti da incubo.  Parliamo di Nathaly Caldonazzo che sarebbe stata colpita da un malore in Honduras. I medici sono  tempestivamente intervenuti sulla spiaggia dell’Honduras, per soccorrere la showgirl e attrice,  accertandosi delle sue  condizioni di salute.

Su giorno.it si legge: “A  rendere pubblica la notizia è stato Giuseppe Porro (di Whoopsee), che ha pubblicato un video, eliminato poco dopo, in cui è stato possibile vedere la Caldonazzo in bikini, visibilmente molto magra, sdraiata e dolorante, circondata dagli altri concorrenti”. Logico che una notizia del genere non poteva passare inosservata e i fedelissimi del survival game si sono chiesti se la produzione, in queste ore, stia risolvendo effettivamente la situazione. Poi c’è il mistero del video, apparso e scomparso in un batter di ciglia. Lecito che  molti telespettatori si chiedano i motivi dell’eliminazione del filmato e soprattutto se dentro di esso ci potesse essere qualcosa di  forte, al punto da toglierlo .

Subito dopo la notizia del malore della Caldonazzo, gli utenti sono insorti. Uno di loro ha scritto: “Nathaly non dovrebbe stare in questo reality show, sono solo al decimo giorno… fate qualcosa”. In linea generale, gli utenti hanno mostrato lal oro indignazione verso coloro che si sono occupati di selezionare i naufraghi. Nathalie Caldonazzo, con un fisico già esile in partenza, a loro dire, non avrebbe dovuto prender parte al survival game.

E’ da preventivare che i concorrenti debbano superare prove anche molto forti che richiedono un grande sforzo e il cibo a disposizione dei naufraghi è sempre poco, pertanto è impossibile che riescano, con esso, a fare il pieno di energie per affrontare al meglio  le varie sfide. Il malore della Caldonazzo, in men che non si dica, si è trasformato nel caso Caldonazzo, dato che in tanti sono stati i vip che hanno voluto dire la loro sull’accaduto.

Tra questi, l’ex vippona Eleonoire Ferruzzi, che via social ha tuonato: “Consapevolmente o inconsapevolmente esaltano l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo non seguite quell’esempio. Mangiate bene, alimentatevi nel modo giusto e godetevi la vita”. La Ferruzzi si è palesemente schierata contro gli erronei messaggi, diramati da alcuni personaggi dello spettacolo,  attraverso  il loro corpo.  Si, perché il corpo di un vip condiziona,  venendo emulato… e il condizionamento non  sempre è positivo. E voi, cosa ne pensate?