Se in molti ricorderanno il malessere di Sarah Altobello, nel cuore della notte, stavolta ad essersi sentita male stata una new entry. Parliamo di Milena Miconi, che è entrata nella casa più spiata d’Italia da due settimane ma a quanto pare non è ancora riuscita ad abituarsi al contesto.
Nella notte, infatti, ha avuto una forte crisi, scoppiando in lacrime in cucina. Pur essendo entrata tra le ultime, qualcosa l’ha turbata al punto da chiedere un’uscita. Tutto è iniziato intorno alle 3:00 di notte. La showgirl si è svegliatae ha avuto una brutta crisi. Invece qualcosa l’ha turbata al tal punto di chiedere un’uscita. Dopo appena due settimana di convivenza forzata, Milena a notte fonda, intorno alle 3, si è svegliata ed ha avuto una brutta crisi. Poco dopo è andata in cucina, dove ha trovato Antonino Spinalbese e Wilma Goich ed ha confessato loro di voler abbandonare il reality.
Rivolgendosi in lacrime ai suoi compagni d’avventura, la Miconi ha dichiarato: “Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro”, per poi lasciarsi andare ad esternazioni riguardanti le sensazioni che avverte nello stare nella casa.
Le sue parole mostrano tutta la sofferenza : “Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”. Parole da cui si evince che lo star reclusi non è poi una passeggiata come in molti, da fuori, credono in quanto la mancanza degli affetti, l’impossibilità di muoversi, creano non poche difficoltà psicologiche.
Dopo lo sfogo della Miconi, l’hair stylist Antonino Spinalbese ha cercato di tranquillizzarla, dicendole : “Tu quando vuoi prendi e vai via. Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire“. Milena Miconi lascerà davvero il Grande Fratello Vip o proverà ancora a resistere e adattarsi nella casa? Questo al momento non ci è dato saperlo. Ovviamente siamo pronti a fornirvi eventuali aggiornamenti.