Ci sono grandi aspettative per la partecipazione di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest, dove dovrà vedersela con gli artisti più celebri del panorama internazionale. A fare il tifo per lei ci sarà ovviamente anche Cristiano Malgioglio, uno dei suoi più grandi estimatori.
Appena un anno fa, durante la sua partecipazione ad “Amici”, il noto autore aveva pronunciato delle parole che sembrano davvero profetiche nei riguardi di Angelina. “Vincerai prima Sanremo e poi l’Eurovision. Noi abbiamo un gioiello. Se non fai né l’uno e né l’altro non ha importanza perché sei meravigliosa“, disse Malgioglio rivolgendosi a Angelina Mango.
E dopo aver predetto il futuro, Malgy ha fatto una promessa davvero speciale. In un’intervista rilasciata ad AdnKronos, il celebre cantautore ha dichiarato che se Angelina Mango dovesse portare a casa la vittoria all’Eurovision Song Contest, lui stesso si esibirà in un video molto particolare: “La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina faccio una promessa, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande davanti solo da due tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram”.
Con questa promessa un po’ bizzarra ed eccentrica, come è d’altronde la personalità di Malgioglio, questi ha voluto ribadire tutto il suo sostegno e la sua ammirazione nei confronti di Angelina Mango, il cui talento e carisma hanno conquistato il cuore del pubblico italiano e non solo.
Malgioglio esprime la sua fiducia nell’abilità di Angelina di lasciare un’impronta indelebile sulla scena musicale internazionale, celebrando la sua unicità e il suo coraggio nel presentare una canzone “particolare, diversa da tutte le altre“.