Chi segue il programma sa che la De Filippi segue la trasmissione seduta sulle scale per una questione di comodità. Non si avvicina spesso alle dame e ai cavalieri se non quando deve portar loro una parola di conforto.
Solitamente Maria è una persona che non perde mai le staffe, ma purtroppo alcune volte è costretta a gettare dei rimproveri ai presenti in quanto molto spesso tra dame e cavalieri volano parole grosse. Un atteggiamento che Maria non riesce alcune volte più a tollerare.
Per questo interviene molto duramente, cercando di portare i protagonisti delle liti a miti consigli. Alcune volte ella ci riesce subito, altre volte invece deve sudare le proverbiali sette camice per poter riportare la calma in studio. E questa volta pare sia accaduto l’impensabile in studio.
Infatti Roberta Di Padua ha deciso di uscire dalla trasmissione con Alessandro Vicinanza. Una decisione arrivata nel corso di una delle ultime puntate del dating show e che ha stupito la stessa Maria De Filippi, che in tono comunque benevolo e con il sorriso sulla bocca ha pronunciato una frase particolare.
“Speriamo di non vederci mai più“ – così ha sbottato Maria con un espressione felice in volto. Finalmente Roberta quindi ha deciso di uscire con Alessandro e di vivere la sua storia con Vicinanza lontano dalle telecamere del reality.
I fan sono stati molto contenti anche di questa scelta che sta ovviamente facendo molto parlare sui social. Vedremo come proseguirà la storia tra i due, come si dice in questi casi “se son rose, fioriranno”.