Maestro Mazza, il triste annuncio in diretta Tv

Sicuramente la maggior parte degli italiani ricorderanno il maestro musicale Gianni Mazza, vediamo che cosa fa oggi e quale è stato il triste annuncio arrivato in diretta.

Maestro Mazza, il triste annuncio in diretta Tv

In Italia ci sono personaggi che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo e non solo. Sono molti gli artisti o gli attori famosissimi che adesso però si sono ritirati e che non escono più in tv. La gente però gli ricorda con molta gratitudine, anche perchè alcuni di loro ci hanno fatto trascorrere dei bellissimi momenti. La televisione italiana è poi quella che ha dato al mondo degli ottimi professionisti, che spesso sono stati apprezzati anche a livello internazionale. 

Una di queste personalità è sicuramente il maestro musicale Gianni Mazza, noto a tutti per essere per anni un volto dei principali programmi italiani, come ad esempio “Mezzogiorno in famiglia”, una delle ultime trasmissioni dove è comparso. Mazza è un pianista, compositore e direttore d’orchestra. In queste ore ha rilasciato delle importanti dichiarazioni alla stampa nazionale, vediamo che cosa ha detto. 

Maestro Mazza, le sue dichiarazioni

Il maestro Gianni Mazza è stato intervistato dalla testata giornalistica Libero. I colleghi della testata gi hanno chiesto alcune domande circa la propria privata e professionale. Le parole del maestro sono state molto significative. Egli ha ripercoso i suoi anni d’oro che ha trascorso assieme a Renzo Arbore, Corrado, il compianto Fabrizio Frizzi e Michele Guardì

Mazza è stato anche pianista per Little Tony, una esperienza professionale che lo ha molto gratificato. “Pensi che ha sempre pagato, di tasca propria, i contributi a tutti quanti! Quanto alle follie, ne abbiamo fatte poche: giusto le corse in macchina. Quelle, davvero, sono state un azzardo” – questo il ricordo della sua esperienza con Little Tony raccontato ai cronisti di Libero.

Mazza ha dichiarato che nonostante in vita sia stata una persona molto conosciuta, non è cambiato molto circa la sua situazione economica e ad oggi non vive una vita agiata, ma normale, come ogni cittadino che si rispetti. “Non sono mai diventato un personaggio. Non mi è cambiato granché: è sempre stato difficile sbarcare il lunario, oggi come allora. Vivo della mia musica e questa è la ricchezza più grande” – questa la dichiarazione del maestro Mazza che ha spiazzato i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna