"Maestra mi gira la testa", poi il dramma per il bambino di 7 anni (1 / 2)

"Maestra mi gira la testa", poi il dramma per il bambino di 7 anni

 Storie come quella di cui vi parleremo arrivano dritte al cuore di milioni di italiani e lasciano in loro  troppa sofferenza, poichè  ci si immedesima nello strazio di due genitori rimasti orfani del loro bambino di soli 7 anni. Non esiste lutto peggiore, in quanto  non è concepibile che un piccolo se ne possa andare così. 

Non si può accettare che una creatura che aveva tutto il diritto di crescere, circondata dalle amorevoli cure di un padre, di una madre, della sua famiglia, possa essere strappata così barbaramente alla dimensione terrena e al loro affetto ma purtroppo, niente e nessuno può  bloccare il corso degli eventi. 

La storia che stiamo per raccontarvi è davvero struggente, forte, difficile da leggere tutta d’un fiato,  se non con le lacrime agli occhi perché tutti, anche i meno sensibili, hanno un cuore, poco ma sicuro.

 

 L’Italia intera si è stretta attorno ai genitori di un bimbo stupendo, divenuto un angelo troppo in fretta, tra lo sconcerto e l’incredulità e continuano ad arrivare, da ogni angolo della penisola, messaggi di cordoglio.

 Un bimbo di sette anni ha avvertito la maestra, dicendole che gli girava la testa ma poco dopo,   l’incubo si è materializzato. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo triste fatto di cronaca nera nazionale ha scosso l’Italia.