Madonna di Trevignano, è accaduto durante il trance di Gisella Cardia (2 / 2)

Nonostante il polverone mediatico che si è sollevato nei suoi confronti nelle ultime settimane, la Cardia continua a riscuotere un grandissimo seguito di fedeli; anche ieri, infatti, sono stati migliaia i presenti. Per molti di loro la veggente rappresenterebbe un vero e proprio ‘guru’ religioso da seguire e idolatrare.

Non capita di rado che alcuni fedeli si lascino andare a manifestazioni di eccessiva adulazione nei suoi confronti. A suscitare scalpore in queste ore è quanto accaduto proprio a margine dell’apparizione della Madonna, quando la veggente si è concessa per qualche minuto ai suoi supporters.

Circondata da bodyguards con tanto di auricolari, la veggente si è fatta strada tra la folla giubilante tra urla entusiaste e gente che è caduta letteralmente ai suoi piedi. Proprio così, perchè ad un certo punto una fedele si è accasciata ai suoi piedi senza più sollevarsi per diversi minuti.

A colpire poi il fatto che nessuno si sia preoccupato di aiutarla a tirarsi su, quasi come se fosse un atteggiamento assolutamente normale e da non intralciare. Qualcuno tra la folla ha infatti commentato: “E’ il riposo dello spirito”– riferendosi sempre a questa fedele in preda ad una sorta di crisi mistica.

L’interesse è stato poi totalmente rivolto al messaggio della Madonna, riportato così dalla veggente: “La Madonna dice: figli miei sono madre di misericordia. Non abbiate paura. Sono sempre accanto a voi. Pregate sotto la croce del mio Gesù affinchè possa aprire i vostri cuori. L’umanità sta andando verso l’autodistruzione. Pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria. Amen”. Parole che hanno colpito molto i presenti, ancora più convinti della fede sincera della veggente Gisella Cardia.