Madonna di Medjugorje, il messaggio di oggi: "Cari figli…" (2 / 2)

La  Madonna di Medjugorje  ogni mese,   tramite la voce e l’esperienza mistica della  veggente Marija Pavlovic, trasmesse un messaggio ai fedeli, che viene loro comunicato  in un  momento di preghiera e di raccoglimento, durante il quale Marija, dopo aver ricevuto le parole, le condivide con i fedeli.

I messaggi della Madonna  riguardano tematiche come la  pace, la conversione, l’ amore verso Dio e gli altri,  e l’attesa dei fedeli è sempre elevatissima.

Marija Pavlovic,  in quanto intermediaria e portavoce della Madonna,  mantiene sempre vivo il legame con la comunità di fedeli , convertendo quei messaggi in impegni  concreti di carità e spirituali.

Ma qual è l’ultimo  messaggio, diffuso dalla veggente Marija  nella versione tradotta in italiano?  Questo il suo contenuto:  “Cari figli! In questo tempo, quando celebrate i giorno di tutti i Santi, chiedete la loro intercessione e preghiere, affinché nella comunione con loro, troviate la pace. I santi siano per voi intercessori ed esempi da imitare per vivere una vita santa. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Ancora una volta, raccoglimento, silenzio, preghiera, riflessione, fede,  si fondo all’interno di un messaggio indubbiamente forte, trasmesso dalla veggente ai fedeli, che lo attendevano, come sempre, con trepidazione. Di anni, dalle prime apparizioni, ne sono passati tantissimi ma il fascino delle stesse è sempre vivo .