Madonia, dopo la cacciata da Ballando è un fiume in piena contro Selvaggia Lucarelli (2 / 2)

Selvaggia Lucarelli aveva fatto una battuta durante la puntata affermando che dopo l’uscita di scena della Bruganelli era nata un’altra coppia ovvero quella composta da Angelo Madonia e Federica Pellegrini. Al che Madonia si era innervosito rispondendo per le rime alla giornalista.

“Guarda che la star della coppia è Federica Pellegrini e non tu. E poi la mia sull’uscita di Sonia era una battuta. Ma ti pare che possa essere seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata un’altra coppia? Capisci che danneggi Federica Pellegrini a fare così? La tua antipatia danneggia lei” – così ha detto Selvaggia Lucarelli a Madonia.

Il ballerino non aveva gradito tali parole e da lì la lite aveva preso binari precisi. Ma Madonia in queste ore, secondo quanto si è appreso da Novella 2000, avrebbe avuto parole anche per Milly Carlucci.

“Vorrei chiedere alla Carlucci, ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? Ma è necessario per gli ascolti?“ – così avrebbe scritto in un post su X Angelo Madonia.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Parole al vetriolo contro la giudice di Ballando che sicuramente risponderà per le rime dopo queste parole di Madonia. Lui non ha per niente gradito le parole arrivate da Selvaggia Lucarelli le quali hanno scatenato una situazione davvero assurda.

Nelle prossime ore quindi vedremo che cosa succederà, nessuno si aspettava una situazione del genere a poche puntate dalla finalissima.