Le vedete in foto, Madleine e Vittoria, di cui non si sa più nulla da una settimana. Sono scomparse lunedì 13 gennaio e da allora in poi, i suoi genitori si chiedono cosa sia loro accaduto. La 15enne Colombo è scomparsa da Agrate Brianza, mentre la 14enne Bergamaschi è scomparsa sempre dallo stesso coune.
I familari, in queste ore, sono supportati dall’associazione Penelope, e sul sito campeggiano i post rilasciati dai genitori delle due ragazzine, che si concludono entrambi con questo appello: : “Divulghiamo il più possibile e aiutateci a riportarla a casa!”.
La Colombo è alta un 1.65 metri, pesa cinquanta chili, ha i capelli castani e gli occhi grigi. Al momento della sparizione, indossava jeans neri, un giubbotto tipo bomber nero, scarpe bianche e potrebbe avere una borsa piccola verde scuro. Non ha con sé né il cellulare né i soldi né documenti: è minorenne e potrebbe essere in difficoltà.
La Bergamaschi, invece, 1 è alta 1.58 metri, pesa 56 chili, ha capelli biondi e occhi azzurri. Al momento della sparizione indossava dei leggins neri, un giubbotto di pelle, sciarpa bianca e scarpe Nike bianche. Nemmeno lei ha soldi, documenti e cellulare.
L’associazione Penelope ha invitato, chiunque dovesse vederle, a contattare le forze dell’ordine o l’associazione stessa. L’allerta è massima ed è spuntata una notizia secondo la quale le due ragazzine potrebbero essere a Milano. Sarà vero? E soprattutto: come stanno? Con la speranza che questo caso possa risolversi al più presto, non ci resta che continuare a seguirlo, collaborando fattivamente per un lieto fine.