Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “È troppo grave, mi ha..” (1 / 2)

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “È troppo grave, mi ha..”

Dopo essersi conosciute sul noto bancone di Striscia la Notizia, le due Veline sono diventate grandi amiche. Conosciute dal pubblico per l’indiscutibile bellezza e grande simpatia, insieme sono diventate una delle coppie più iconiche della storia del programma.

Ben presto tra di loro è nata una bella amicizia, che è andata anche oltre l’esperienza nel noto tg satirico di canale 5. Terminata questa esperienza che le consacrerà non mondo dello spettacolo italiano, le due showgirl continuano a fare carriera e fanno parlare spesso di loro anche per le vociferate vicende amorose.

Entrambe riescono a trovare stabilità nella vita sentimentale, mettendo su famiglia e convolando a nozze. A sugellare la loro splendida amicizia, le due showgirl si scelgono da testimone di nozze dei rispettivi matrimoni. Si frequentano poi per tanti anni, crescendo i figli insieme a Los Angeles. Ad un certo punto decidono anche di avviare insieme un’attività imprenditoriale, ma da lì qualcosa sembra andare storto.

Le due showgirl hanno però preferito mantenere una certa riservatezza in merito alla loro vita privata, mantenendo segreti anche i motivi di questo litigio. Non c’è dubbio ci sia stato qualcosa in particolare che ha fatto incrinare irrimediabilmente il loro rapporto, compromettendo un’amicizia decennale.

In queste ore Maddalena Corvaglia è tornata a parlare della sua vita privata, menzionando anche la vecchia amicizia con Elisabetta. La showgirl salentina ha rivelato altri dettagli inediti sulla fine del loro rapporto, purtroppo pare abbia subito un torto imperdonabile: ecco cosa ha rivelato.