I personaggi famosi a volte lanciano delle vere e proprie tendenze. Infatti la gente comune osserva molto quello che indossano i vip per poi magari imitarli con abbigliamenti molto simili.
Ad esempio in questo periodo in cui ci stiamo avvicinando all’estate e comunque alla stagione calda, stanno uscendo sempre nuove tendenze per quanto riguarda i costumi da bagno sia maschili che soprattutto femminili. Si tratta di qualcosa che accade ad ogni stagione, ma a volte alcuni vip sfoggiano qualcosa di molto particolare.
Anche questo ovviamente fa tendenza. E in queste alcune famosissime vip tutte sorelle tra loro hanno fatto molto parlare di sé sfoggiando un abbigliamento del tutto particolare.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Cristina Buccino si è concessa una vacanza ai Caraibi con le due sorelle Donatella e Maria Teresa. Tutte e tre sono apparse con un costume molto sensuale che è molto piaciuto ai fan.
Tutte le sorelle indossavano dei bellissimi mini bikini, mentre poi in una seconda foto Cristina si è fatta ritrarre da sola indossando il costume in bichini che lasciava intravedere il seno.
Questo album di foto delle vacanze e ovviamente diventato virale in pochissimo tempo e sta facendo il giro della Rete nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma questo ci fa capire che anche la minima foto può fare la differenza. Certamente Cristina e le sue sorelle sono molto piaciute ai fan con questo costume. Molto probabilmente il mini bikini sfoggiato dalle tre sorelle diventerà una delle mode dell’estate 2024.