"Ma è proprio lei?". Cristina Scuccia, nuova vita dopo l’Isola dei Famosi (2 / 2)

Dopo aver sfiorato la clamorosa vittoria all’Isola dei Famosi, dove l’ex suora si è dimostrata ancora una volta perfettamente a suo agio nel contesto televisivo, in queste ore è finita nuovamente sulla bocca di tutti per aver sfoggiato un look davvero inedito.

L’estate 2023 sarà ricordata per la moda delle treccine afro, che in tantissimi stanno sfoggiando sia sulle spiagge che in città. Un’acconciatura molto particolare, alla quale non è riuscita a rinunciare persino l’ex naufraga Cristina Scuccia. Ancora una volta ha voluto stupire tutti mostrando il suo nuovo look tribale sui social, che ha scatenato i commenti degli utenti.

L’ex suora ha mostrato una certa trasgressione che non sembrava affatto appartenerle, ma a quanto pare è sempre in grado di regalarci grandi sorprese. In questi giorni si trova in vacanza a Barcellona, ed è proprio nella città catalana che si è fatta fare queste lunghe treccine.

Temptation Island, Rosario e Lucia un mese dopo: i tentatori hanno trionfato Temptation Island, Rosario e Lucia un mese dopo: i tentatori hanno trionfato

Tra i commenti più gettonati dei suoi follower non mancano però anche le critiche: “Ti preferivo prima, così non mi piaci. Torna ad essere te stessa, purtroppo gli eccessi non vanno mai bene”, si legge. E ancora: “Prima mi piacevi adesso non ti riconosco più”, “Sembri Elodie“, “Adesso sei l’eccesso opposto. Che stai combinando? Sei davvero incoerente”.

L’Ex vincitrice di The Voice ha preferito non replicare a queste considerazioni dei soliti haters, preferendo continuare a godersi in pace la sua bellissima vacanza in terra spagnola. D’altronde ha già dimostrato di non curarsi affatto delle critiche e sembra ben determinata a proseguire su questa strada.