Ora si che lo vediamo in tutta la sua bellezza: è Colin Farrel e si è conciato così per esigenze di copione. E’ alle prese con la pellicola cinematografica The Penguin, spin-off di The Batman del 2022, incentrata sul personaggio Oswald Cobblepot. Vederlo così fa un certo effetto, dato che il trucco e il parrucco, seppur impeccabili, lo rendono irriconoscibile.
Eppure è uno degli attori indubbiamente più belli di Hollywood. Il bell’irlandese ha la passione per la recitazione nel Dna, in quanto, a soli 15 anni, si è iscritto alla Gaiety School of Drama di Dublino per poi debuttare in televisione, nella serie televisiva Ballykissangel. Lo abbiamo visto al cinema, per la prima volta, in Zona di Guerra di Tim Roth, poi in Perfetto Criminale e da lì in innumerevoli altri film di successo.
Parliamo di una star dalla vita sentimentale e privata burrascosa e spericolata, molto generoso nel campo della beneficienza. Spesso al centro della cronaca rosa per i suoi flirt anche scadalosi, Colin Farrel è stato sposato solo quattro mesi con Amelia Warner, ha avuto un bimbo con la modella Kim Bordenave ed un altro con l’attrice Alicja Bachleda-Curus.
Grazie al cielo, terminate le riprese e messo da parte il set, ritornerà nei suoi sensualissimi panni abituali. In fin dei conti aveva già messo in guardia tutti, dicendo: “Il trucco vi lascerà senza parole, è ancora meglio di The Batman“… e così è stato. Il Pinguino, alter ego di Oswald Chesterfield Cobblepot, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger. E’ dunque un criminale, tra i principali e più famosi nemici di Batman. The Penguin arriverà su HBO Max nel 2024.
Per fortuna a Colin Farrel non è accaduto nulla di drammatico ma si tratta solo di esigenze di copione. Non ci resta che tirare un sospiro di sollievo, conteplandolo in tutta la sua bellezza nelle tantissime foto in cui si mostra come mamma l’ha fatto. Le sue fan possono star serene, così come tutte coloro che lo guarderanno in questi panni inediti, sfoderando tutto il suo talento che è sotto gli occhi di tutti, data la sua carriera lunghissima, costellata di successi. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma!