“Ma cosa le è successo…”. GF Vip, Antonella eliminata e da fuori la notizia improvvisa (1 / 2)

“Ma cosa le è successo…”. GF Vip, Antonella eliminata e da fuori la notizia improvvisa

Un vero e proprio colpo di scena, l’eliminazione dell’ex schermitrice, oggi influencer campana Antonella Fiordelisi. Che la si ami o che la si odi,è  indubbiamente una delle protagoniste di questa settima edizione del GF.

Per molti la Fiordelisi era una delle finaliste ma, ad una manciata di giorni dalla finalissima del reality, prevista per il 3 aprile, complici la squalifica del suo fidanzato Edoardo Donnamaria e le sue liti con molti concorrenti, ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà.

Il pubblico sovrano ha emesso il suo verdetto e Antonella ha dovuto lasciare quella casa in cui, tra litigate, pianti, accese discussioni, polemiche, lei si è comunque fatta sentire.

Edoardo su Instagram, ha commentato l’uscita di Antonella, sostenendo che sia stata voluta proprio dal fandom della sua ragazza. Queste le parole de volto noto di Forum: “Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom, il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu”.

Eppure, dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, da fuori è arrivata una notizia improvvisa che ha lasciato tutti letteralmente senza parole.