“Ma che fate? Schifo totale al GF Vip, quello che succede nel letto è da brividi (2 / 2)

Mi riferisco a Edoardo Dommaria, 28 anni, laureato in giurisprudenza nel 2018. In molti lo conoscono già, essendo uno dei due assistenti di Barbara Palombelli a Forum, in onda su Rete 4. Edoardo è affiancato da Paolo Ciavarro, con il quale ha instaurato una bellissima amicizia ben oltre le telecamere, anzi, diversi rumors parlano di un flirt che il vippone avrebbe avuto con Nicol Incorvaia, sorella di Clizia.

Dommaria, che fa anche lo speaker radiofonico per Rtl 102.5 e per RadioZeta, è pronto a concorrere al titolo di vincitore del GF Vip 7. Si tratta di una nuova esperienza per lui che non ha paura di mettersi in gioco e pare aver già conquistato il pubblico di telespettatori.

Edoardo Donnamaria, sin da quando ha oltrepassato la porta rossa, che segna il confine tra la realtà e la “bolla” del reality, ha ammesso: “Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid”. Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, sarebbe già rimasta colpita dal bel 28enne, tanto da lasciarsi andare ad una confidenza con Carolina Marconi: “Se mi piace Edoardo? Ehm, dai diciamo che devo capirlo bene. Perché non è che mi fido tanto degli uomini. Lui è giocherellone e tanto carino e simpatico. A me piacciono i bambinoni. I ragazzi con questo carattere mi intrigano. Ho dei gusti un po’ particolari”

Edoardo Donnamaria non passa inosservato. La sua personalità intriga un po’ tutti anche se, nelle ultime ore, il pubblico non ha potuto non notare un avvicinamento del ragazzo all’esuberante Elenoire Ferruzzi, al punto che diversi utenti hanno urlato alla squalifica. Ma cosa avrebbe commesso di così tanto eclatante? Pare che abbia strusciato le sue parti intime su Elenoire Ferruzzi che avrebbe (il condizionale è d’obbligo) esclamato, a detta dei più informati “Ma che meraviglia”.

A quel punto Dommaria avrebbe controbattuto dicendo “Sì, ma dura poco“. Da più parti si grida alla squalifica, ritenendo questo commento di cattivissimo gusto. Cosa decideranno di fare gli autori del reality? Quali provvedimenti adotteranno? Staremo a vedere nella prossima puntata. Non ci resta che attendere, dunque, sperando che il GF sia clemente.