Lutto in Rai, la triste notizia è appena arrivata (1 / 2)

Lutto in Rai, la triste notizia è appena arrivata

Il mondo del giornalismo è in lutto a causa della prematura quanto improvvisa scomparsa di uno dei volti più apprezzati dell’informazione italiana, la cui dipartita ha gettato nello sconforto tutti i suoi colleghi.

Sembra quasi una congiura quella che si sta abbattendo sulla Rai dato che, negli ultimi mesi, sono state molte le personalità legate alla tv pubblica, venute a mancare.

La sua dipartita si fa già sentire, trattandosi di un grande professionista, dotato di eccezionale bravura, dialettica, estremamente apprezzato per il suo modo di essere umile, che ha saputo sempre conquistare il suo pubblico.

Lascia un vuoto enorme nel mondo del giornalismo, in quegli stessi colleghi che rappresentavano la sua seconda famiglia, con cui trascorreva tantissimo tempo al servizio dell’informazione.

In tantissimi coloro che stanno mostrando tutta la loro vicinanza alla famiglia del giornalista Rai, distrutta dal dolore. Sotto choc i colleghi, che gli stanno dedicando commoventi messaggi. Vediamo chi ci ha lasciati proprio in queste ore.