Lei ‘avete riconosciuta, è la bellissima e dolcissima Jenny Guardiano, divenuta un volto noto di Canale 5, dopo aver partecipato, in coppia col fidanzato Tony Renda, a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti targato Fascino, dunque Maria De Filippi. Come noto, il loro è stato un percorso molto interessante.
Tra problemi di gelosia e di mancanza di fiducia, la storia d’amore tra i due sembrava essere destinata a finire ma non è stato così, in quanto sono usciti dal programma assieme e oggi sono più uniti che mai, anche in queste ore così strazianti per la Guardiano.
Jenny, purtroppo, ha perso suo padre che non ce l’ha fatta. L’uomo è deceduto a causa di una neoplasia che non gli ha lasciato scampo, nonostante, sino alla fine, abbia cercato di sconfiggere il suo nemico.
La Guardiano ha scritto: “Hai lottato tanto contro quel brutto cancro, ma tu sei stato più forte“, corredando queste parole con due foto di lei e del padre felici e sorridenti, quando lui stava ancora bene. L’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto: “Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire. Ti amo amore mio”. Un messaggio davvero toccante, quello di Jenny, che è stata sommersa da innumerevoli messaggi di vicinanza da parte dei suoi fan e dei vip.
Già nello studio di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, la ragazza aveva dichiarato: “Mamma e papà si sono separati quando io avevo 10 anni, poi lui si è trasferito al nord e poi a Roma, mentre noi siamo state con mamma”, raccontando alla conduttrice che il padre non stava bene con queste parole: “Ha il tumore, è un momento un po’ duro che mi sta insegnando tanto. Gli sono vicino, faccio quello che posso perché lui si trova in ospedale a Roma. Siamo tanto simili e mi ha dato coraggio, anche quando non ero sicura di andare a Temptation”.