Lutto per la conduttrice Tv italiana: "Ciao papà" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto lutto ha colpito la conduttrice Antonella Mosetti. La notizia è arrivata improvvisamente in tutte le redazioni giornalistiche italiane destando molto sconcerto tra i fan della notissima Mosetti.

“Solo con tanto amore e la continua presenza si può alleviare il dolore e l’incapacità di capire cosa ti stia succedendo” – così aveva scritto qualche mese fa Antonella Mosetti, showgirl di successo, che aveva parlato della patologia che aveva il padre la quale si stava aggravando pian piano.

Purtroppo l’uomo in queste ore è venuto a mancare. A darne notizia è stata la stessa Mosetti che ha parlato di una perdita molto importante. La donna al momento è in preda ad un enorme dispiacere. In tantissimi le hanno mandato le condoglianze visto che sta attraversando un momento molto particolare.

La perdita di un padre non è bella neanche per una personalità famosa come lei. “Sei la prima voce che ho ascoltato, sei il primo uomo che ho guardato e sei e sarai per sempre, l’amore vero della mia vita. Nessuno mai mi amerà come fai tu” – così ha scritto Antonella parlando sui social network.

Il padre era stato colpito da tre ictus nel corso degli anni e questi lo avevano portato a sviluppare la demenza senile. Nelle prossime ore forse si conosceranno ulteriori dettagli sul decesso del padre di Antonella Mosetti. Sicuramente adesso la showgirl si concederà un periodo di riposo dai suoi impegni lavorativi in modo da smaltire il lutto.