Lutto nello spettacolo, la vip si è appena suicidata

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa dell'amato personaggio, i fan sono rimasti sconvolti. La famiglia ha rivelato le cause del gesto estremo: ecco cosa ha detto.

Lutto nello spettacolo, la vip si è appena suicidata

La notizia ha gelato tutti i fan, la nota vip conosciuta in tutto il mondo si è tolta la vita. Una vera tragedia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Era diventata molto popolare sul web grazie alla gif ‘grinning girl‘, da quel momento il suo successo è stato incontenibile. Pare davvero inspiegabile come possa aver deciso di compiere un gesto così estremo alla sua età.

La famiglia della ragazza si dice distrutta dal dolore, ma cerca comunque di dare risposte plausibili ai fan. La povera ragazza era anche in un ottimo momento della sua carriera, potendo vantare numerosi premi. Purtroppo, nonostante questo, stava vivendo un fase particolare della sua vita: ecco cosa è successo.

Le parole della famiglia

Era diventata famosa ad appena 5 anni, quando in occasione del reality show americano Toddlers & Tiaras fece una smorfia che è spopolata sul web. La sua simpatica espressione è diventata una gif, nota come ‘grinning girl’. E’ bastato questo per far diventare una celebrità Kaila Posey, la celebre adolescente trovata morta suicida ad appena 16 anni.

E’ stata la famiglia a dare la terribile notizia, commentando così la tragedia: “Sebbene fosse un’adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena”. Insomma, pare che la ragazza non stesse attraversando un buon periodo e ha deciso per questo di farla finita all’improvviso.

Per far sì che episodi così drammatici non si ripetano più, la famiglia di Kailia ha istituito un fondo a suo nome presso la Whatcom Community Foundation, che si occuperà di sostenere giovani studenti in crisi. La mamma delle piccola star ha pubblicato sui social un messaggio struggente con cui ha salutato la sua piccola figlia scomparsa: “Non ho né parole, né pensieri. Una bellissima ragazza se n’è andata. Per favore lasciateci nella nostra privacy mentre piangiamo la morte di Kailia. La mia bambina per sempre”.

Continua a leggere su Fidelity Donna