Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio sinistri stradali o reati contro la persona.
Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto recentemente a diverse personalità famose anche nel nostro Paese.
Ogni persona purtroppo su questa terra attraversa dei momenti più o meno negativi a seconda dei casi, certo ci sono anche i momenti positivi ma possiamo ben dire che a volte il momento positivo viene interroto da situazioni assurde.
Non dobbiamo pensare che solo perché una persona è famosa non abbia problemi. I soldi e la fama non fanno la felicità, anzi se possiamo dire a volte chi è molto ricco magari è infelice, non ha affetti personali e deve affrontare una marea di problemi.
Ci sono poi quelle persone famose che riescono a gestire benissimo la loro condizione personale, e nonostante la loro notorietà mantengono sempre un atteggiamento semplice non sperperando magari il loro patrimonio, anzi magari donano ciò che hanno in più alle persone bisognose.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto ad un noto vip, una vicenda davvero spiacevole.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un brutto lutto ha colpito il calciatore Naldo difensore dell’Antalyaspor (Turchia), che ha giocato in Serie A qualche anno fa con Bologna e Udinese.
Purtroppo è venuto a mancare suo figlio di soli 4 anni. La notizia si è diffusa immediatamente tra i compagni di squadra ma anche nel resto del mondo. Naldo all’anagrafe si chiama Edinaldo Gomes Pereira, noto appunto con il diminutivo di Naldo.
Il bambino sarebbe deceduto a causa delle conseguenze dovute ad un sinistro stradale nel quale è stato coinvolto. “Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un sinistro” – così scrive la squadra dell’Antalyaspor.
“Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità” – questa la continuazione e la conclusione del post della società.
Naldo quest’anno non ha disputato neanche una partita con la sua squadra. Per lui è stato un periodo molto delicato che si è concluso con la scomparsa dell’amato figlioletto.
Nelle prossime ore potranno conoscersi eventuali dettagli sulle cause della scomparsa del bambino. Il bambino è rimasto ricoverato in terapia intensiva per circa un mese, ma pochissime ore fa il suo cuore ha appunto smesso di battere per sempre. Una notizia devastante per i tifosi e ovviamente per gli stessi famigliari.