Lutto nel cinema: l’amatissima attrice è stata uccisa

Una notissima attrice è purtroppo venuta a mancare in queste ore a causa di una assurda disgrazia. Alla notizia fan e addetti lavori sono rimasti sconvolti. Di lei colleghi e amici conservano un bellissimo ricordo.

Lutto nel cinema: l’amatissima attrice è stata uccisa

A volte i drammi ci piombano su come macigni. Inaspettati. Ed è quello che è accaduto in queste ore ai fan, amici e colleghi di una delle attrici più amate. Purtroppo non si è potuto fare nulla per evitare il suo decesso, in quanto si è trattato di una assurda disgrazia che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’attrice, nota anche per le sue performance all’interno dei teatri, aveva anche di recente ricevuto un importante premio proprio per il suo impegno.

Un impegno che fino alla fine dei suoi giorni ha seguito con costanza. Una personalità poliedrica che già adesso manca tanto al mondo del cinema e teatrale. La notizia del suo decesso è stata diffusa attraverso i social network e ripresa anche dei media internazionali, vista l’importanza che questa attrice ha ricoperto nel mondo. L’attrice deceduta aveva 67 anni e recentemente era anche scesa in campo per aiutare il suo Paese devastato da una crisi sociale senza precedenti.

L’attrice deceduta

L’artista deceduta è Oksana Shvets, 67 anni e di origine ucraina. La donna, come già detto in precedenza, era scesa personalmente in campo per aiutare la sua nazione afflitta da una grave crisi che sta preoccupando tutto il mondo. Brutali le modalità in cui la Shvets ha perso la vita, in quanto è rimasta intrappolata tra le macerie di un edificio.

“Brillante ricordo per l’attrice di talento!” – così ha scritto lo Young Theatre, dove Oksana lavorava. Nel corso della sua carriera ha interpretato tantissimi ruoli nel cinema. La sua grande passione per il teatro era coltivata anche in questo difficilissimo periodo per tutto il mondo, e che in particolare riguarda anche il suo Paese.

Nelle prossime ore si potranno forse conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto in Ucraina a questa notissima attrice. “Prego per lei e la sua famiglia” – così ha scritto un utente su Twitter dopo aver appreso della morte di Oksana Shvets. L’attrice aveva lavorato anche alla Termopili Music e al Kiev Satira Theatre.

Continua a leggere su Fidelity Donna