Lutto nel cinema, la grande attrice dice addio alla figlia giovanissima (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa internazionale è deceduta all’età di 36 anni la figlia della famosissima attrice britannica Anna Chancellor, nota per aver interpretato Lady Anstruther in Downton Abbey.

La serie in questione ha avuto molto successo anche nel nostro Paese, dove è stata vista da milioni di telespettatori. Una serie nots in tutto il globo che ha appassionato moltissime persone. Un vero e proprio classico dei nostri tempi.

La figlia di Anna si chiamava Poppy. Come detto aveva 36 anni ed è venuta a mancare a causa di una patologia contro la quale da tempo faceva i conti. Poppy era affetta da una leucemia mieloide acuta ipoplastica che le era stata diagnosticata a maggio del 2023.

Durante il trascorso della sua patologia la stessa Poppy aveva informato circa le sue condizioni di salute a mezzo social. Recentemente le sue condizioni si erano aggravate.

“Il 29 settembre Poppy è morta, tenuta stretta dai suoi parenti proprio come aveva desiderato. Nonostante tutti gli sforzi, il suo corpo non poteva più resistere” – questo il commovente ricordo della madre, che ha scritto un post sui social ricordando la figlia scomparsa.

“Quindi noi, la sua famiglia e i suoi amici che la adorano ci uniamo alle altre famiglie che hanno perso i loro cari troppo giovani. Continuiamo a pregare e a sostenerla in ogni modo possibile per promuovere il viaggio della sua anima. Poppy era ed è un’incredibile forza vitale di creatività, compassione, arguzia, bellezza e assoluta unicità. Ha trasformato le nostre vite e ne siamo più che grati” – così conclude il post l’attrice Anna Chancellor.