Secondo quanto si è appreso dai giornali italiani in queste ore, un gravissimo episodio si è verificato in queste ore in Italia. Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo fatto di cronaca che coinvolge un bambino. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.
I fatti in questione sono accaduti nel napoletano. Qui un bambino si trovava assieme ai suoi genitori. Per la famigliola, che viveva negli Stati Uniti D’America, era arrivato il tempo delle agognate vacanze e quindi erano tornati in Italia. Nessuno però si sarebbe aspettato quello che sarebbe accaduto.
Negli scorsi giorni il bambino, visto anche la bella giornata di sole che c’era, era stato portato dai genitori in un parco della città in modo da trascorrere del tempo in spensieratezza. Ad un certo punto un’auto impazzita e fuori controllo è piombata proprio nel parco dove il piccolo stava giocando.
Il mezzo ha colpito sfortunatamente proprio il bimbo. I genitori, accortisi immediatamente di quanto accaduto, hanno chiamato immediatamente i soccorsi, che sono giunti a sirene spiegate sul posto. Il bimbo appariva già in gravi condizioni al loro arrivo.
I medici lo hanno caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza presso l’ospedale più vicino per sottoporre il piccolo a tutte le cure del caso. I genitori hanno tentato disperatamente di rianimarlo, in modo da poter far riprendere conoscenza al piccolo, ma ogni tentativo si è rivelato vano.
Nonostante i disperati tentativi dei medici, nelle scorse ore è stata dichiarata la morte del bimbo. Un dolore troppo grande per questa famiglia che non si aspettava una cosa del genere, la vicenda ha colpito molto anche la comunità statunitense in cui la famiglia viveva.