Siamo abitatu sempre ad apprendere della scomparsa di alcune persone, gente che magari conosciamo e anche bene. Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia in quanto è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari una donna molto conosciuta.
Stiamo parlando di Anna Maria Lugli deceduta in questi giorni in provincia di Pesaro. Tutti quelli che la conoscevano la descrivono come una persona onesta, leale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Anna Maria era conosciuta per la sua bravura nel mondo della moda.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto in tutto il pesarese. La donna era una stimata professionista e si è spenta all’età di 87 anni. A portarla via dai suoi cari e dalla sua Pesaro a quanto pare è stato un malore improvviso che purtroppo non ha lasciato scampo alla povera Anna Maria Lugli.
Anche il marito, il commercialista Antonio Basile, era deceduto diverso tempo addietro sempre a causa di un malore improvviso. La donna lascia i suoi figli Giorgia, Camilla, Giovanna Uga e Micole. Una scomparsa che segnerà per sempre il mondo della moda non solo di Pesaro ma dell’Italia intera.
La notizia della sua scomparsa si è immediatamente diffusa in tutto il nostro Paese destando una ondata di affetto nei confronti della famiglia Lugli che ha dovuto dire addio alla sua grande Anna Maria.
Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie della Lugli, sicuramente tutta la cittadinanza parteciperà ai funerali a cui appunto è attesa una partecipazione massiccia visto il calibro del personaggio. Un lutto davvero molto importante.