Lutto improvviso al Grande Fratello Vip, il triste annuncio sui social (2 / 2)

Un grave lutto ha colpito il GF Vip. Ad essere stato colpito è uno degli ormai ex vipponi del reality, Gianluca Costantino,32 anni, genovese. che ha partecipato alla sesta edizione del programma, avvicinandosi molto a Delia Duran. Laureato in Economia e Finanze, Gianluca Costantino è diventato un volto popolare proprio grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del reality di Canale 5.

Di lui sappiamo che ha lavorato come consulente finanziario per la compagnia assicurativa Generali Italia e che, grazie al suo fisico a dir poco statuario e al suo fascino mediterraneo, è stato scelto come modello da alcuni marchi famosi. Purtroppo, Gianluca ha dovuto fare i conti con l’improvvisa e prematura dipartita della sua adorata mamma. E’ stato lui stesso, attraverso un post Instagram, a comunicare il decesso della donna.

Queste le sue toccanti parole: “Speravo fino all’ultimo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo brutto incubo e invece, purtroppo, il male ha vinto. Ma quello che non può ostacolare è l’ AMORE che provo per te, sei stata un’amica, sei stata una spalla, sei stata una maestra e quello che hai fatto per me è il vero esempio di cosa vuole dire essere MAMMA”.

Il messaggio di Gianluca prosegue con delle promesse rivolte alla mamma che hanno rigato di lacrime i volti dei suoi followers e dei suoi tanti ex compagni d’avventura: “Vola in cielo e guardami sempre perché quello che hai creato è straordinario e lo sarà sempre di più, te lo prometto. Stai tranquilla che alla mia sorellina penserò io, lei è al sicuro e crescerà in modo magnifico proprio come ti eri sincerata di volere. Ti amo mamma, fai buon viaggio, quel viaggio al mare che tanto desideravi”. 

In tantissimi coloro che, letto il triste annuncio, hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza a Gianluca. Tra i tanti vip che li hanno posto le condoglianze, Carmen Russo, che gli ha dedicato un “abbraccio affettuoso”, l’opinionista Sonia Bruganelli che ha commentato: “Mi dispiace molto Gianluca”. A loro due si sono uniti  Delia Duran, Federica Calemme, Samy Youssef, Lulù Selassié, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi. Anche noi porgiamo a Gianluca le nostre più sentite condoglianze.