Lutto improvviso a Ballando con le Stelle, la terribile notizia poco fa

Purtroppo il noto programma è stato colpito da un lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo che cosa è accaduto e chi è la vittima per cui il programma è in lutto.

Pubblicato il 27 luglio 2022, alle ore 9:24

Lutto improvviso a Ballando con le Stelle, la terribile notizia poco fa

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, negli scorsi mesi ha chiusi i battenti per poter lasciare spazio alla programmazione della tarda primavera e quindi dell’estate. Anche quest’anno la conduttrice Milly Carlucci si è distinta per la sua bravura, mentre i concorrenti non hanno mancato di stupire tutti gli italiani con le loro performance. Nel corso della trasmissione ci sono state anche alcune polemiche. 

Una di queste è stata ad esempio quella andata in scena tra Mietta e la giudice Selvaggia Lucarelli, di professione giornalista. Come si ricorderà Mietta risultò positiva al Covid e non era vaccinata, per cui Selvaggia volle sapere come mai non si fosse fatta il vaccino, mentre la cantante affermò di non avere avuto dei problemi di salute che non voleva assolutamente si sapessero. Purtroppo in queste ore Ballando con le Stelle è stata colpita da un doloroso lutto.

Lutto per la nota protagonista

Come si sa l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è stata vinta da Arisa e Vito Coppola. Per la cantante si è trattato di una grandissima soddisfazione. . I due infatti, hanno legato anche al di fuori del contesto televisivo, instaurando un bel rapporto che per un periodo sembrava dovesse sfociare sul sentimentale, ma poi sono rimasti semplicemente amici.

In queste settimane la produzione sta cercando di allestire il cast che parteciperà alla prossima edizione: tra i protagonisti ci dovrebbe essere Iva Zanicchi che parteciperà come concorrente. Mentre ormai da dieci anni la ballerina Anastasia Kuzmina è partecipante fissa e proprio lei in queste ore ha comunicato un devastante lutto che l’ha colpita.

Anastasia è di origine ucraine, e come si sa il suo Paese è entrato in ostilità con la Russia. Durante un raid aereo purtroppo un ballerino, giovane promessa della danza ucraina, è deceduto sotto le bombe. La vittima aveva solo 13 anni. La notizia del suo decesso in queste tragiche circostanze ha profondamente colpito la Kuzmina.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i lutti possano colpire improvvisamente tutte le persone su questa terra, come accaduto anche ad Anastasia Kuzmina. Purtroppo le ostilità tra Russia ed Ucraina stanno provocando tantissime vittime ogni giorno che passa, per questo ci si augura che le ostilità terminino presto prima che la situazione possa degenerare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!