Lutto agghiacciante in casa reale: è deceduto il principe (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è scomparso Al Waleed bin Khaled bin Talal Al Saud, principe saudita. La sua scomparsa è avvenuta dopo un lungo periodo in cui egli era in stato vegetativo.

Da moltissimo tempo era ricoverato in ospedale e le sue condizioni non sono mai migliorate. Ad assisterlo in tutto questo tempo vi è stata la famiglia che ha fatto davvero di tutto per lui purtroppo le sue condizioni erano molto gravi e niente è riuscito a risvegliare Al Waleed.

Il destino del giovane principe, divenuto noto in tutto il mondo arabo come il “principe dormiente”, ha commosso il pubblico internazionale. La sua vicenda era nota in tutto il mondo e aveva provocato commozione anche nel nostro Paese dove era stata ripresa più volte dai media nostrani.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

In molti hanno parlato del principe ormai in stato vegetativo. Il come è durato 21 anni, Al Waleed aveva 36 anni. La famglia in queste ore ha comunicato la scomparsa del giovane principe e immediatamente tutto il mondo ha inviato il suo cordoglio, in Arabia adesso sarà lutto nazionale dopo quanto accaduto.

La cerimonia funebre si è tenuto subito dopo il decesso. “La scomparsa di Sua Altezza Reale il Principe Al-Waleed bin Khaled bin Talal bin Abdulaziz Al Saud, dopo aver trascorso più di 21 anni in coma profondo, durante i quali divenne noto come ‘Il Principe Dormiente’ […] Purtroppo, è mancato oggi dopo un lungo percorso” – ha detto la famiglia scrivendo un comunicato che ha diffuso in tutto il mondo.