
Il mondo dello spettacolo e della danza è in lutto per la scomparsa improvvisa di una nota ballerina che ha preso parte al noto talent show di Maria De Filippi. A lasciarci a soli 40 anni è l’ex ballerina Daniela Romano, che prese parte al noto talent show quando era denominato ‘Saranno famosi’.
Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, pare che l’ex ballerina stesse combattendo da tempo contro una grave malattia, che l’ha strappata troppo presto alla vita. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato senza parole tanti suoi amici e colleghi, che non si aspettavano di ricevere improvvisamente questa terribile notizia.
Tanti i messaggi di cordoglio dei suoi ex colleghi del noto talent, tra i quali spiccano le parole struggenti dell’amica Mirna Brancotti: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù”.

Di origini napoletane, Daniela Romano era un’artista a tutto tondo, che si era distinta in diverse produzioni cinematografiche e teatrali, per poi raggiungere il successo con la partecipazione a ‘Saranno Famosi‘.
A ricordarla anche Dennis Fantina, il vincitore di quella edizione del talent, che ha voluto ricordare Daniela con un video molto toccante pubblicato sui social, dove si legge: “Ciao Daniela, fai buon viaggio”. Chi sa se non decida anche Maria De Filippi di ricordare Daniela con un messaggio d’addio.