Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è venuto a mancare improvvisamente il fratello di un volto notissimo di Amici. Luca Napolano, fratello dell’ex concorrente di Amici, Pietro è infatti deceduto improvvisamente.
Una notizia che ha fatto scalpore nella piccola comunità di Calvizzano dove la famiglia è molto conosciuta. Luca era nipote del vicesindaco Pasquale Napolano. Il ragazzo aveva 36 anni e da quanto si apprende è venuto a mancare proprio in queste ore lasciando tutti senza parole.
Al momento non sono note le cause che hanno portato al decesso del 36enne. Anche Pietro ha pubblicato un messaggio di amore sui social per il suo fratello scomparso. Nessuno si aspettava che Luca potesse perdere la vita improvvisamente. La sua scomparsa ha gettato molto dispiacere nella comunità.
“La sua luce rimarrà con noi” – così scrivono alcuni concittadini spiazzati dal decesso del giovanissimo. Immediatamente dopo l’avvenuto decesso la notizia è stata ripresa anche dai principali giornali nazionali che hanno appunto parlato della notizia. Pietro è stato un ottimo concorrente di Amici.
Anche la redazione del programma ha appreso de decesso del fratello di Pietro. Adesso si terranno i funerali di Luca, molto probabilmente nella stessa chiesa parrocchiale di Calvizzano. Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori elementi circa il decesso del ragazzo, condoglianze giungano anche da parte nostra alla famiglia di Luca. Aspettiamo ovviamente di sapere le cause del decesso la famiglia al momento è molto colpita dal dispiacere per aver perso il proprio congiunto. Una situazione davvero inaspettata e davvero assurda che ha gettato sconforto in tutta la cittadina.