Il noto dating show di Maria De Filippi sta entrando sempre più nel vivo. Non mancano le sorprese ai telespettatori, i quali in questi giorni hanno assistito a dei clamorosi ritorni nel programma, vale a dire quelli di Ida Platano e Alessandro Vicinanza.
Neppure il tempo di metabolizzare questa grande delusione amorosa, che i due hanno deciso nuovamente di fiondarsi negli studi della De Filippi per rimettersi alla ricerca dell’anima gemella. Non sono già mancati i primi dissapori tra i due, la cui fine della love story sembra avere ancora dei contorni poco definiti.
In queste ore la dama bresciana sta facendo parlare di sè soprattutto per una storia molto particolare pubblicata su Instagram. Ida ha annunciato di essere stata colpita da un gravissimo lutto, a lasciarla una signora di nome Amalia.
“Mi avete chiesto in tanti chi è Amalia: Amalia non c’è più. Una persona che purtroppo non ho potuto conoscere, ma è come se l’avessi conosciuta. Mi ha fatto sentire sempre il suo amore, il suo calore e il suo affetto. Tutti i mesi mi chiamava, mi mandava anche dei doni per me e Samu. Mi sono sentita per tutti questi lunghi anni amata da lei, adesso sono vicina alla sua famiglia e ti abbraccio con tanto amore: vi sono vicina”- queste le struggenti parole di addio che la dama ha voluto dedicare a questa donna misteriosa.
Ida non è voluta entrare nel merito di chi fosse questa donna, ma presumibilmente si trattava di una sua grande fan. Le sue condoglianze alla famiglia di Amalia sono state molto sentite.