La cronaca nera è pienissima di episodi che non riguardano solo gli adulti ma anche i più piccoli. Moltissime persone in tenera età , bambini, ogni anno perdono la vita per le cause più disparate cause che possono essere anche molto gravi.
Pensiamo a tutti quei bambini che perdono la vita ad esempio a causa di sinistri stradali molto gravi, sinistri che ovviamente sono imprevisti. A farne le spese molte volte in questi episodi sono proprio i bambini piccoli che ad esempio viaggiano assieme ai loro genitori o con altri parenti.
Alcuni bambini possono perdere la vita anche per altre cause pensiamo ad esempio a quei piccoli che nascono con qualche patologia e che magari dopo pochi anni in tenerissima etĂ abbandonano questo mondo. Un mondo a volte molto difficile per i bambini quello che consegniamo loro.
Molte coppie oggi preferiscono non avere figli proprio perchè in caso di complicazioni resta difficile magari occuparsi di loro in quanto la maggior parte degli adulti oggi è resa dal lavoro e dalla frenesia quotidiana che porta tutti noi ad occuparci in primis della nostra carriera.
In molti oggi guardano alla carriera decidendo di non avere figli, eppure avere dei bambini è la cosa più bella del mondo e quando magari uno di loro perde la vita il dispiacere che proviamo è davvero immenso.
Come quanto accaduto in una famiglia nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma quello accaduto al piccolo Luigi ha davvero dell’incredibile, nella prossima pagina tutti i dettagli.