Lucio Presta, la tremenda notizia per il marito di Paola Perego (2 / 2)

Una notizia improvvisa, una di quelle che ci lasciano pietrificati. Lucio Presta è vivo per miracolo dopo  una tremenda caduta dal trattore, in cui ha rischiato di perdere la vita. Tanti i siti d’informazione che hanno riportato la triste vicenda che ha visto il marito di Paola Perego, suo malgrado, protagonista.

Come  Novella 2000 ci fa sapere, Lucio era intento a  lavorare il suo  terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio ma il trattore si è ribaltato e ovviamente, con 450 chili  di peso del mezzo, Presta non poteva rimanere illeso. Per fortuna, è  riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto ma il ribaltamento gli ha comportato la frattura delle costole e problemi alla spalla.

Da quel momento in poi, si sono susseguite ore di panico e di apprensione, specie tra i fan di Paola Perego che le sono stati accanto in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute del marito, manager di successo. Ma come sta ora?

Dopo un tempestivo ricovero e un’intervento,   sarebbe in convalescenza ma non sono certo ore facili, sempre supportato dalla moglie, la conduttrice Paola Perego. Ancora una volta, Novella 2000 scrive: . “Un periodo difficile iniziato dall’addio di Amadeus alla scuderia di professionisti gestiti dall’agente . Ma anche per la diagnosi di tumore al rene per sua moglie Paola”.

Insomma, per il famoso Presta, manager  un tempo anche di Amadeus, non è un periodo idilliaco  e ci mancava anche il ribaltamento dal trattore a peggiorarlo. Noi siamo certi che tutto, pian piano di risolverà e saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti sul suo stato di salute. Decisamente un imprevisto di non poco conto,  il suo,  e i fan sono vicini all’amata presentatrice in queste ore così delicate .